Mattia Santinello

Massaggiatore specializzato e certificato in trattamenti wellness

I principali benefici dei trattamenti wellness

Tutti i massaggi proposti sono volti a migliorare le funzionalità del corpo già dopo le prime sedute. In particolare, il trattamento wellness è ottimo per allentare la tensione muscolare e lo stress, migliorare la salute della pelle, aumentare la stimolazione linfatica e favorire il corretto funzionamento dell’apparato cardio-circolatorio.

Approfitta dell’incredibile offerta:
massaggio di un’ora a soli 35€ anziché 50€!
Scegli il tuo trattamento preferito.

    Prenditi cura del tuo corpo

    È importante mantenere un alto livello psicofisico agendo subito ai primi segnali di malessere che ci invia il nostro copro, scegliendo il trattamento migliore per combattere la presenza di contratture muscolari, tessuti adiposi e inestetismi della pelle.

    Massaggio decontratturante

    Adatto per chi lamenta dolori articolari e infiammazioni muscolari. Oltre a rivolgersi a un professionista per allenarsi in tutta sicurezza, è necessario effettuare dei trattamenti decontratturanti quando si verificano dolori non acuti provocati da strappi o contrazioni muscolari. La frequenza del trattamento consigliata è di almeno una volta al mese per evitare che si ripresentino queste problematiche.

    In caso di contratture presenti da molto tempo, consiglio di fare un massaggio decontratturante 2 volte a settimana per ritrovare il benessere psicofisico e tornare ad allenarsi a pieno regime.

    I benefici del massaggio decontratturante

    Scioglimento delle contratture e rilassamento muscolare

    Miglioramento della circolazione sanguinea e tessuti più ossigenati

    Sollievo contro mal di testa dovuto a tensioni muscolari

    Massaggio linfodrenante

    Trattamento specifico per le persone che soffrono di dolori agli arti inferiori causati da gonfiore e sensazione di pesantezza. Questa condizione si verifica dopo una giornata intensa passata in piedi o seduti. Il massaggio linfodrenante, unito a un allenamento e a un’alimentazione corretta, aiuta a migliorare la salute delle gambe per evitare il ristagno dei liquidi drenando quelli in eccesso.

    La frequenza del trattamento raccomandata è di 2 volte a settimana per persone con dolori acuti a gambe e piedi. Il massaggio linfodrenante è inoltre consigliato prima del massaggio anticellulite per preparare il corpo e iniziando a eliminare i liquidi in eccesso, e prima e dopo gli interventi di bellezza, come la liposuzione, per la riduzione di edemi.

    I benefici del massaggio linfodrenante

    Eliminazione dei liquidi in eccesso trattenuti dal corpo ed effetto detossinante

    Introduzione di leucociti e immunoglobuline nel circolo ematico

    Miglioramento della circolazione linfatica e rilassamento delle fibre muscolari

    Massaggio anticellulite

    Questa tipologia di massaggio è la più richiesta soprattutto dalle donne che vogliono eliminare i famosi cuscinetti, contrastare gli inestetismi della cute e levigare la pelle a buccia d’arancia. Il trattamento anticellulite, unito a una sana alimentazione e un allenamento personalizzato, migliora la salute psicofisica.

    Per vedere i primi risultati del massaggio anticellulite consiglio di fare sedute parziali o complete 2 volte a settimana, in modo da trarne maggiori vantaggi e riacquistare l’aspetto fisico desiderato.

    I benefici del massaggio anticellulite

    Mobilizzazione dei depositi adiposi sottocutanei ed eliminazione delle scorie

    Riscaldamento della muscolatura e stimolazione della circolazione sanguigna

    Agisce positivamente sulle terminazioni nervose infondendo una sensazione di benessere

    Clienti soddisfatti

    Le testimonianze dei clienti che sono rimasti soddisfatti dalla mia professionalità come massaggiatore e dai miei trattamenti wellness.

    Prenota subito il tuo trattamento personalizzato

    Sei indeciso su quale sia il trattamento migliore per le tue esigenze? Contattami e raccontami le tue necessità, sarò felice di consigliarti la soluzione perfetta per la tua salute psicofisica!


    Menu