Salve ho conosciuto Mattia tramite un mio amico, un bel giorno guardando il cambiamento del mio amico,mi sono deciso di farmi seguire da Mattia per iniziare un percorso insieme..Devo dire che mi sto trovando bene perché è una persona professionale, sa quello che fa, disponibile e la cosa importante è che prende a cuore la persona che segue!! In fine vi posso dire che ve lo consiglio!!
Massaggio decontratturante
Adatto per chi lamenta dolori articolari e infiammazioni muscolari. Oltre a rivolgersi a un professionista per allenarsi in tutta sicurezza, è necessario effettuare dei trattamenti decontratturanti quando si verificano dolori non acuti provocati da strappi o contrazioni muscolari. La frequenza del trattamento consigliata è di almeno una volta al mese per evitare che si ripresentino queste problematiche.
In caso di contratture presenti da molto tempo, consiglio di fare un massaggio decontratturante 2 volte a settimana per ritrovare il benessere psicofisico e tornare ad allenarsi a pieno regime.
Massaggio linfodrenante
Trattamento specifico per le persone che soffrono di dolori agli arti inferiori causati da gonfiore e sensazione di pesantezza. Questa condizione si verifica dopo una giornata intensa passata in piedi o seduti. Il massaggio linfodrenante, unito a un allenamento e a un’alimentazione corretta, aiuta a migliorare la salute delle gambe per evitare il ristagno dei liquidi drenando quelli in eccesso.
La frequenza del trattamento raccomandata è di 2 volte a settimana per persone con dolori acuti a gambe e piedi. Il massaggio linfodrenante è inoltre consigliato prima del massaggio anticellulite per preparare il corpo e iniziando a eliminare i liquidi in eccesso, e prima e dopo gli interventi di bellezza, come la liposuzione, per la riduzione di edemi.
Massaggio anticellulite
Questa tipologia di massaggio è la più richiesta soprattutto dalle donne che vogliono eliminare i famosi cuscinetti, contrastare gli inestetismi della cute e levigare la pelle a buccia d’arancia. Il trattamento anticellulite, unito a una sana alimentazione e un allenamento personalizzato, migliora la salute psicofisica.
Per vedere i primi risultati del massaggio anticellulite consiglio di fare sedute parziali o complete 2 volte a settimana, in modo da trarne maggiori vantaggi e riacquistare l’aspetto fisico desiderato.